Volteggiare in un abito svolazzante di Maryling nella Cassa Armonica mi ha fatto per un attimo rivivere la Belle Epoque, uno dei periodi più sognanti della storia.
-i raggi di sole filtrati dai vetri colorati hanno reso l'atmosfera ancora più suggestiva.-
Pronte a scoprire tutti gli scatti dove indosso questo fantastico abito?
Un abito celeste svolazzante di Maryling: eleganza senza tempo
Il taglio asimmetrico dell’abito gli dona un tocco contemporaneo, le spalle scoperte un’allure romantica e d i lembi svolazzanti un’eleganza senza tempo.
-ecco i tre motivi per cui mi sono perdutamente innamorata di questo vestito Maryling!-
Per completare il look ho scelto un paio di sfavillanti sandali gold legati alla caviglia, ma anche un paio di sandali modello Positano sono una perfetta alternativa per indossarlo in vacanza senza rinunciare alla comodità.
Un abito celeste svolazzante di Maryling: location da sogno
Ferro battuto, vetri colorati e lampioni sospesi sono gli eleganti dettagli della neoristrutturata Cassa Armonica di Napoli in Villa Comunale.
Costruita a fine ‘800 su un progetto di Enrico Alvino, ha per anni ospitato le banda della città durante le sue esibizioni e continuerà a svolgere questa storica funzione anche oggi, soprattutto in vista della calda stagione.
- come potevamo farci scappare una location così romantica e suggestiva?-
Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate della nostra scelta e, soprattutto, cosa ve ne pare di questo svolazzante abito !
dress – MARYLING // sandals – ASOS
ph. Federica Ariemma
baci,
Roberta