Come molti di voi sanno, sono da poco rientrata da Milano dove ho preso parte ad un progetto favoloso di cui vi parlerò nei prossimi giorni.
Oggi, però, voglio darvi qualche spunto su come abbinare i glitter di giorno per un risultato total sparkling!
Indossati al mattino, paillettes e strass, brilleranno ancora di più alla luce del sole rendendovi glam e poco scontate.
Vi ricordo, però, un’importante regola da rispettare : indossate esclusivamente un solo accessorio/capo glitterato per non rischiare di cadere nel trash ! Proprio per questo motivo vi consiglio di orientarvi verso un look molto semplice (che come ben sapete prediligo spesso!): jeans, tshirt e capospalla monocolore. Per richiamare il tacco dei miei stivaletti glitterati, ho scelto di portare con me un paio di guanti rosa – i guanti di pelle oltre ad essere utili per ripararvi dal freddo, sono un accessorio davvero ricercato e chic!-.
Questa volta ho puntato sulle scarpe, ma voi potrete dar sfogo alla vostra creatività sbizzarrendovi tra clutch gioiello, occhiali da sole tempestati di strass oppure maglie lamè per impreziosire look basici e sobri.
Cosa ve ne pare?
ph. Danila De Santis
Faux fur – ZUIKI
Jeans – SILVIAN HEACH
Booties – ASOS
Clutch – CARTIER
Sunnies – RAY BAN
R.