Non sempre siamo disposte a spendere cifre esorbitanti per le borse dei nostri desideri o, magari, non sempre possiamo farlo !
Per questo motivo, oggi vi mostrerò tre borse economiche che amerete da impazzire.
- siete curiose di scoprirle ? -
Inizio col dirvi che si tratta di borse presenti nella mia wishlist di questa primavera che ho già avuto modo di scoprire negli stores!
Ps. Spero che questa mini selezione di borse economiche possa aiutarvi a placare la vostra sete di shopping 😉
tre borse economiche che amerete da impazzire : Arlettis di Coccinelle
Tra le borse economiche che più mi fanno impazzire, non posso non nominare la mia preferita : l’iconica mini bag Arlettis di Coccinelle .
Penso sia una delle borse più pratiche in assoluto perché, nonostante le sue dimensioni, riesce a contenere tutto ciò di cui ho bisogno nel mio quotidiano !
- le borse della linea Arlettis, con il loro design lineare, la tracolla rimovibile ed i dettagli in metallo, regaleranno un tocco vagamente retrò al vostro look.-
Indossatela di giorno con un paio di jeans a vita alta, una camicia bianca over ed un paio di sabot in linea con i trend di stagione. La sera, invece, abbinatela ad una gonna a ruota e top in pizzo per un look decisamente più romantico .
La mini borse Arlettis sono disponibili in diversi colori (le mie nuances preferite azzurro e rosa pastello) ed il prezzo oscilla tra i 230 ed i 298 euro, ma vi invito a dare uno sguardo a tutte le altre borse della collezione Coccinelle cliccando su questo link : http://www.coccinelle.com/it_it/borse.html .
tre borse economiche che amerete da impazzire : Metropolis di Furla
Una delle più gettonate negli ultimi due anni è la mini bag Metropolis simbolo di Furla, ormai declinata in decine di colori, stampe e materiali ! Si tratta di una delle borse più economiche sul mercato il cui prezzo si aggira sui 245 euro .
- è fantastica da indossare sia di giorno che di sera, sia con che senza tracolla . -
Furla, poi, vi permetterà di personalizzare le vostre borse Metropolis scegliendo corpo e patta che più preferite !
tre borse economiche che amerete da impazzire : mini MAC di Rebecca Minkoff
La terza proposta in fatto di borse economiche viene direttamente dagli Stati Uniti, sto parlando della mini MAC di Rebecca Minkoff. Quando sono stata a New York l’ho vista declinata in tutti i colori disponibili, però, me la sono lasciata scappare !
- eh si, alla fine ho optato per la shopping Regan Satchel ! -
Anche in questo caso, si tratta di una mini bag che, grazie alla sua morbida pelle, è super capiente e che potrete portare anche senza tracolla come se fosse una pochette . Per non parlare del prezzo, poi, soli 195 euro . Favoloso !
Insomma, tutte abbiamo delle borse dei desideri, ma non sempre possiamo assecondare i nostri bisogni di stile. Quindi oggi ho pensato di venirvi incontro proponendovi un giusto compromesso tra eleganza e carta di credito … eheh!
- Spero di esservi stata d'aiuto o, quantomeno, di avervi ricordato come non sia necessario spendere un patrimonio per acquistare borse trendy e stilose ! -
baci,
Roberta