Molte di voi avranno seguito in diretta le mie avventure dello scorso weekend trascorso in compagnia di Giaquinto Bags: un brand made in Italy, precisamente made in Campania, che ha lanciato ufficialmente la nuova collezione con un evento davvero glamour tenutosi presso la luxury boutique D’Aniello di Aversa.
-dopo aver pubblicato alcuni dei miei scatti preferiti su instagram, è arrivata l'ora di condividere con voi il racconto di questi due meravigliosi giorni passati con Giaquinto!-
Un weekend con Giaquinto bags
Il cocktail party di cui sono stata ospite e, per quanto concerne l’aspetto digital, organizzatrice mi ha davvero entusiasmato. Sono stata accolta in una boutique che mi ha letteralmente catapultato negli anni ’80 con pareti tempestate da eccentrici neon e borse coloratissime di cui non ci si può non innamorare!
Tra gli invitati d’eccezione ho avuto il piacere di trascorrere un po’ di tempo con il team Giaquinto, amici e giornaliste delle più importanti testate di moda: Vogue, Glamour, Vanity Fair, Marie Claire, Posh, Gioia ed Elle.
-durante l'evento sono state presentati diversi modelli di borse Giaquinto, ma la vera chicca della collezione è la Candy bag, un' irriverente borsa dalle dimensioni mini declinata in tantissimi colori, da portare a mano, con tracolla oppure da attaccare alla cintura grazie al passante applicato sul retro.-
Tra tanti scatti, drink ben fatti ed un delizioso buffet di finger food abbiamo trascorso un piacevolissimo pomeriggio in compagnia del team Giaquinto che ci ha coccolato e presentato il loro universo luxury che potete scoprire cliccando QUI !
Un weekend con Giaquinto Bags
Il giorno dopo l’evento, dopo una piacevole colazione nella pasticceria Leopoldo, è arrivato per me e le blogger che ho avuto il piacere di coordinare, il momento di sbizzarrirci scattando fotografie tra i vicoletti del Centro storico di Napoli.
-un groviglio di strade, botteghe di artigiani, fruttivendoli e pescherie decisamente caratteristici hanno fatto da sfondo per lo shooting realizzato in esclusiva per Giaquinto Bags.-
Un altro momento super partenopeo ci è stato, poi, regalato da Gino Sorbillo che, dopo averci offerto un’ottima pizza, ha invitato tutte noi a bere un caffè nel suo ufficio zeppo di ricordi, cimeli di tutti i tipi, fotografie ed opere d’arte!
Che dire, un weekend indimenticabile all’insegna di moda, buon gusto e napoletanità!
Spero che gli scatti vi siano piaciuti e vi invito nuovamente a scoprire tutte le declinazioni dell’iconica Candy Bag visitando il sito www.giaquintobags.com .
ph. Federica Ariemma
baci baci,
Roberta