Come avrete potuto immaginare, le mie vacanze non sono state caratterizzate solamente dal relax e dalla nullafacenza assoluta, infatti, mi sono abilmente destreggiata tra visite culturali, bagni al mare, lunghe mattinate di ozi sotto il sole e serate (o meglio, nottate!) nei locali.
Da un certo punto di vista, per il mio corpo, più che una vacanza, è stato uno stress !
A risentirne più di tutti è stata la mia pelle che, stressata dal sole, dalla salsedine e dalle ore piccole, ora mostra i segni di un’estate indimenticabile ma davvero intensa.
Per rimediare a questi problemi di bellezza, in questi primi giorni post-vacanza, mi sto dedicando principalmente alla cura del corpo seguendo una dieta equilibrata, passeggiando all’aria aperta, riposando un numero di ore adeguato e seguendo una beauty routine detox e risanante !
A dare una mano alla mia pelle nel recupero di energia ed idratazione post-vacanze, sono accorse le nuovissime maschere Hydra Bomb di Garnier: si tratta di tre maschere in tessuto !
Io ho scelto il trattamento Hydra Bomb per pelli secche e sensibili, perfetto per tutte coloro che -come me- sono sempre alla ricerca di creme super idratanti che possano rendere la pelle morbida e setosa .
Sono disponibili, però, altre due varianti:
–maschera per pelli normali a base di melograno ed acido ialuronico, adatta ad ogni tipo di pelle, super idratante per una pelle dall’aspetto più giovane e luminoso;
–maschera per pelli miste e grasse a base di tè verde, acido ialuronico e siero idratante che, restringendo i pori, donerà al viso un aspetto più opaco .
Come vi dicevo, il prodotto è davvero semplice da utilizzare : applicate la maschera sul viso, lasciate in posa per circa 15 minuti, rimuovetela e tamponate l’eccesso di prodotto con un dischetto di cotone per farlo assorbire .
La cosa più divertente di questo trattamento, però, sta nella libertà che avrete durante l’applicazione di fare qualsiasi cosa vogliate ! La maschera Hydra Bomb, infatti, aderisce perfettamente al viso e vi consentirà di rilassarvi leggendo un libro, guardare un film, dedicarvi alla manicure oppure preparare la cena .
Oltre alla praticità di utilizzo, ciò che più amerete di queste meravigliose maschere, saranno i risultati soddisfacenti visibili sin dalla prima applicazione: infatti, una maschera equivale ad una settimana di trattamento, per cui, la vostra pelle sarà immediatamente morbida, luminosa e reidratata !
Adesso, non vi resta altro che scegliere la vostra maschera Hydra Bomb preferita e dedicare una piccola pausa a voi stesse (per acquistarla, clicca QUI) !
R.