Come alcune di voi già sapranno, il mese scorso ho avuto il piacere di prendere parte alla presentazione dei nuovi prodotti beauty e skincare di Lancôme, per cui oggi colgo l’occasione per mostrarvi le novità della maison francese per questa estate.
Io ne sono stata letteralmente catturata e spero che facciano anche a voi lo stesso effetto !
La più grande novità degli ultimi prodotti Lancôme è Grandiôse Liner : l’eye-liner rivoluzionario dotato di un pivot che permette una curvatura di 35 gradi nell’impugnatura rendendo l’applicazione più scorrevole. Grazie alla curvatura del pennello, infatti, riuscirete a raggiungere più facilmente e con maggiore precisione, dall’angolo interno all’angolo esterno. l’attaccatura delle ciglia
La sua nuova formula densa, opaca e mat regala maggiore intensità allo sguardo per un effetto a lunga durata ed intenso.
Consiglio questo eye-liner a tutte coloro che – come me – trovano spesso grande difficolta nel disegnare una virgola degna di Cleopatra !
Il secondo ed innovativo prodotto presentato da Lancôme è Grandiôse Extreme : l’iconico mascara con lo stelo a “Collo di Cigno” che permette di catturare anche le ciglia vicine alle radici della rima cigliare. Le sue setole disposte a coppia alternata assicureranno ad ogni passata la separazione delle ciglia, un’applicazione omogenea ed un volume estremo.
La novità introdotta da questo nuovissimo prodotto è la sua formula mat che renderà il vostro sguardo più intenso e magnetico !
Il terzo lancio beauty ha visto fare da protagonista l’iconica fragranza La vie est belle nella sua nuova firma olfattiva: Eau de Toilette Floreale . Un profumo fiorito, delicato e fruttato, ma intenso grazie all’arrivo nel bouquet gourmand di un nuovo fiore raro e prezioso: l’Osmanto, il fiore della saggezza dalle origini asiatiche.
L’ultimo prodotto che ho davvero è stato il nuovissimo Cushion blush subtil.
Si tratta di un innovativo blush da applicare premendo con l’apposita spugnetta sul cuscinetto-spugna imbevuto di prodotto. Vi basterà un solo tap per applicarne la giusta dose su entrambi gli zigomi!
Voglio infine parlarvi della più grande novità skincare celebrata da Lancôme : la linea Energie de vie.
Si tratta di una soluzione beauty allo stress quotidiano che affligge la vita di tutti i giorni! Dopo il lavoro e gli impegni che popolano la nostra giornata, la pelle risulta stanca soprattutto al livello degli occhi dove compaiono antiestetiche borse, occhiaie e fastidioso gonfiore .
Sino ai 30 anni questi segni scompaiono facilmente , ma dopo i 50 diventano amplificatori dei segni dell’età ! Per cui bisogna prevenire intervenendo con largo anticipo!
Ho avuto il piacere di provare in anteprima Energie de Vie Liquid care, una lozione nutriente capace di ridurre i segni della fatica ed esaltare la luminosità della pelle. E’ un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibili!
Applicate il siero sul viso al mattino ed alla sera e nel giro di qualche settimana noterete un evidente miglioramento nella qualità della vostra pelle, che reggerà al meglio lo stress della vita quotidiana .
Spero che questa piccola review vi abbia incuriosito e vi abbia spinto a provare tutte le novità Lancôme che, vi assicuro, adorerete !
R.