Nelle precedenti settimane vi ho presentato 3 prodotti ricevuti dalle Terme Margherita di Savoia in Puglia. Oggi, voglio mostrarvi il quarto prodotto che ha letteralmente rivoluzionato la mia beauty routine: la maschera viso al fango termale !
Come già saprete, i fanghi sono noti per le loro proprietà detossinanti e drenanti che aiutano la pelle a purificarsi con pochi step da seguire. La maschera al fango termale delle Terme Margherita di Savoia, però, vi aiuterà a depurare e sebonormalizzare ancor di più la pelle del vostro viso grazie alla presenza di oli essenziali di limone, rosmarino e geranio.
Per applicarla bastano pochi step : stendetela su viso e collo con un pennello, lasciate agire per 20 minuti e risciacquate delicatamente con acqua tiepida! Durante l’attesa potrete ritagliare un po’ di tempo per voi stesse rilassandovi e riposando così da non rompere la maschera che nel frattempo si sarà seccata .
Insomma, approfittatene per provare questo trattamento beauty tutto naturale prodotto dalle Terme Margherita di Savoia per rendere la vostra pelle ancora più purificata e setosa !
R.