Il caposaldo della mia beauty routine quotidiana è la cura della pelle!
Mattina e sera dedico coccole irrinunciabili al mio viso, a partire dalla detersione per arrivare all’utilizzo di creme e sieri!
Vi confesso che sono alla continua ricerca di prodotti che possano rigenerare la mia pelle e prevenirne l’invecchiamento.
-sono dell'idea che la comparsa di rughe vada prevenuta più che curata! Siete d'accordo ? –
Ph. Federica Ariemma
LA MIA SKINCARE CON GALÉNIC OPHYCÉE : perchè scegliere Ophycée
É inutile negarlo…noi donne siamo alla continua ricerca di una pelle perfetta, senza difetti. Siamo sempre di corsa, dinamiche e super impegnate e ciò che desideriamo è una beauty routine che si adatti ai nostri ritmi: multitasking come noi!
Di recente ho testato un prodotto che mi ha fatto davvero perdere la testa: si tratta del Correttore Effetto Pelle Perfetta Ophycée di Galénic: un trattamento da “effetto Photoshop” da utilizzare da solo o subito dopo la crema giorno!
Ophycée è stato per me una scoperta: finalmente non devo più scegliere tra fondotinta e anti-age perché questo prodotto mi permette un trattamento completo e a lunga durata.
Mi sono accorta – subito dopo l’applicazione – che la grana della mia pelle era come perfetta!
LA MIA SKINCARE CON GALÉNIC OPHYCÉE : la storia di Galénic
Prima di raccontarvi la mia esperienza, però, voglio presentarvi Galénic, perché dietro questo favoloso prodotto si nascondono uno studio ed una storia che non possono passare inosservati!
- Galénic nasce in Francia e prende il nome dalla scienza galenica, una scienza farmaceutica secolare che miscela sapientemente gli elementi, un’arte millenaria che ha la doppia vocazione di rendere un principio attivo assimilabile dalla pelle, preservandone tutta l’efficacia. Sapere scientifico ed arte cosmetica si fondono alla perfezione per un risultato wow assicurato! -
Galénic è infatti sinonimo di savoir faire unico: non solo alta formulazione cosmetica, arte e professionalità dei Maestri-formulatori, ma anche ricerca della sensorialità e cura della perfezione.
LA MIA SKINCARE CON GALÉNIC OPHYCÉE : formula, texture e applicazione di Ophycée
Il correttore Ophycée, infatti, è il risultato dell’impiego di un principio attivo d’eccezione, l’estratto assoluto di alghe blu dalle proprietà anti-età millenarie che rendono la pelle più giovane e rimpolpata e più compatta sin dalle prime applicazioni.
- La formula azzurrino opalescente della crema si trasforma, durante la stesura, in una nuance naturale e trasparente e la sua texture regala una pelle setosa al tatto e levigata. -
Una cosa che ho piacevolmente notato è che Ophycée elimina totalmente l’effetto lucido: questo accade perché i Maestri-formulatori hanno pensato a delle polveri “soft focus” che, non solo uniformano la superficie della pelle e restringono i pori, ma ne affinano la grana fino ad attenuare i difetti cutanei.
Ophycée Correttore può essere applicato sia con trucco che senza trucco!
-Se decidete di applicarlo prima del make-up, fungerà da ottima base e vi donerà un effetto decisamente più luminoso.-
LA MIA SKINCARE CON GALÉNIC OPHYCÉE : la mia esperienza
La mia scelta è stata quella di provare il prodotto per una settimana intera ed ammetto di riuscire a scorgere già i primi risultati!
Il mio viso appare davvero luminoso anche dopo una lunga giornata, e la pelle è perfettamente levigata proprio come se avessi Photoshop a portata di mano ( non è il sogno di ognuna di noi ???).
Soprattutto, mi ha lasciato senza parole la nota olfattiva, molto particolare, mai provata prima: un mix di freschezza e dolcezza che poi ho scoperto essere anguria aromatizzata all’anice, gelsomino e legno di sandalo. Un sogno!
Vi consiglio di acquistare il vostro correttore Ophycée, di testarlo e di farmi sapere cosa ne pensate !
-Se, invece, siete già delle Galénic-addicted, sono curiosa di sapere la vostra opinione su questo meraviglioso brand che, come vedete, ha decisamente rivoluzionato la mia beauty routine :) -
sleepwear – YAMAMAY
baci,
R.