Siamo nell’era in cui la personalizzazione la fa da padrona, in cui non siamo più noi ad adattarci ai vestiti, ma sono loro a venire incontro alle nostre forme ed i nostri gusti, così come accade anche per scarpe, accessori e gioielli !
Ed è quest’evoluzione della moda ad aver ispirato Breil nel creare l’originalissima linea Breil Stones che permette di realizzare il gioiello perfetto che incontri appieno i nostri gusti e le nostre esigenze .
-con Breil Stones le pietre si uniscono all'acciaio grazie ad un'attrazione magnetica da cui nascono gioielli veramente unici!-
Breil stones: una collezione di gioielli tutta da creare
La linea Breil Stones è una collezione di gioielli tutta da creare in base alla propria personalità e alle proprie esigenze che mette a disposizione un gioiello base in acciaio (collane, orecchini, bracciali ed anelli) ed una serie infinita di pietre dalle forme, dai materiali e dai colori diversi.
Applicare la pietra sulla base è un gioco da ragazzi! Infatti, grazie ad un sistema super easy a calamita e ad un aggancio rapido la pietra sarà perfettamente e rapidamente ancorata alla sua base e non correrete alcun rischio di perderla.
-insomma, la linea Breil Stones propone il connubio perfetto tra due materiali, due elementi, che non possono esistere senza il loro opposto. Inseparabili nella vita, ma divisi nel carattere!-
Breil stones: 83 pietre per personalizzare il vostro gioiello
Al momento di comporre i miei due bracciali sono letteralmente impazzita, non sapevo assolutamente quale tra le 83 pietre scegliere!
Eh si, la collezione di Breil Stones mette a disposizione pietre in acciaio, pietre naturali semi-preziose e pietre tempestate da luminosi zirconi in quattro forme diverse (tonda, cushion, a cuore e la nuovissima ed irregolare “Forma Breil“) e numerosi colori tra cui scegliere.
-dopo mille tentativi ho scelto due pietre meravigliose: Peridoto Idrotermale Verde e Ametista Viola. Due pietre dalle nuances che si combinano alla perfezione e davvero facili da abbinare. -
Ricordate il vostro gioiello Breil Stones potrà cambiare volto ogni qualvolta lo vogliate adattandosi al vostro stato d’animo e all’occasione del momento. Infatti, qualunque pietra è compatibile con qualunque supporto in acciaio a prescindere da forma, dimensione e materiale. Dunque potrete acquistare, ad esempio, una sola base e scegliere tre pietre da cambiare a vostro piacimento 🙂
Adesso, però, tocca a voi!
Correte sul sito www.breil.com oppure presso uno dei punti vendita Breil e create il vostro gioiello personalizzato. Divertitevi ad abbinare modello, forma e colore e date vita ad un gioiello unico ed inimitabile.
un abbraccio,
Roberta