Non è di certo la prima volta che affronto il tema “look anni 70“, questo per due semplici motivi: mi fa impazzire ed è sempre di gran tendenza!
(scopri QUI un altro outfit molto seventies)
La mise che oggi vi propongo è un total look Souvenir Clubbing, un brand che mi è sempre piaciuto tanto e che ha proposto una meravigliosa collezione estiva di cui vi mostrerò una piccola parte !
Vestito a fiori per un look anni 70: capi immancabili per un look seventies
I pezzi chiave per un look anni 70 sono davvero tanti e sono facili da trovare perché rientrano in quella categoria di evergreen che non passano mai di moda.
-i must have per un look seventies sono pantaloni a zampa, maxi abiti floreali, frange, zeppe e occhiali con lenti fumé.-
La mise che vi mostro oggi ha come protagonista un vestito a fiori (clicca QUI per un altro look floreale) ma presto vi farò vedere un altro look anni ’70 decisamente più hippie!
Vestito a fiori per un look anni 70: il mio look
Per il mio outfit seventies ho abbinato un maxi camicione a fiori ad un abito lungo che riprende le sue tonalità ed ho stretto il tutto in vita con una cintura cuoio per segnare la silhouette.
-insomma, un po' anni 70 ed un po' romantico-
Per completare il mio look ho, ovviamente, scelto un paio di occhiali dall’allure retrò modello aviator con lenti fumé !
Come vi sembra questo outfit ? Non vedo l’ora di mostrarvi il prossimo total look Souvenir !
total look – SOUVENIR CLUBBING
cinta – ZARA
sandali – GIAMPAOLO VIOZZI
occhiali – CHLOÉ
ph. Federica Ariemma
baci baci,
Roberta