L’arrivo della primavera è un’ottima occasione per iniziare a sfoggiare look in technicolor tra capi, scarpe ed accessori dalle tonalità più disparate . Generalmente si inizia con colori tenui e pastello per arrivare ad azzardare in estate con nuances accese e fluo.
Per cui, oggi colgo l’occasione per darvi qualche piccolo consiglio su come abbinare una borsa colorata ad un look altrettanto colorato (mixarla ad un outfit total black oppure total white sarà, invece, un gioco da ragazzi !).
Avete due diverse possibilità per abbinare la vostra borsa colorata :
–Scegliere la borsa di una tonalità che richiami la fantasia indossata : mi riferisco al caso in cui stiate indossando un cappotto oppure un abito con disegni che presentino diversi colori. Dovrete, infatti, scegliere una borsa monocolore dalla nuance che richiami una delle tonalità della fantasia indossata.
–Scegliere una borsa a contrasto con i colori dell’outfit indossato : mi riferisco al caso in cui stiate indossando un look che presenta un unico colore, come quello che vi mostro negli scatti di oggi! L’errore da NON commettere è, infatti, quello di scegliere una borsa dello stesso colore che state sfoggiando. La parure di colori è assolutamente fuori moda!
Dovrete, piuttosto, optare per una borsa che sia a contrasto con la nuance del vostro outfit .
Come vedete, io ho deciso di esagerare mixando il blu elettrico e l’arancione, ma voi potrete sbizzarrirvi con gli accoppiamenti più disparati !
Cosa ne pensate? Solitamente, come abbinate le vostre borse colorate ?
Ph. Roberta Sabatelli
Items by Bisignano 27
Jacket and pants – IMPERIAL
Tshirt – BLUGIRL FOLIES
Bag – ZARA
Sneakers – ADIDAS
Sunnies – RAY BAN
R.