Vi ho spesso parlato di borse colorate ( trovate l’ultimo articolo QUI ), ma questa volta ho pensato di dedicare il post ad un accessorio in particolare: la borsa rosa antico .
- Questo perché tante volte ci ritroviamo un guardaroba straripante di borse e borsette nere che abbiniamo con tutto, come fossero un vero e proprio salva-look ! -
Quindi, ho pensato di offrirvi una valida alternativa alla classica ma intramontabile borsa nera, che possa esservi d’aiuto per i vostri outfit giornalieri .
LA BORSA ROSA ANTICO : un colore spesso sottovalutato !
Tante volte, screditiamo il rosa antico ritenendolo un colore che “sa di vecchio” e poco attuale.
- Ma, a dir la verità, si tratta di una delle nuances più neutre che esistano, forse più del nero . -
Credo che la borsa rosa antico sia un accessorio che doni un tocco delicato anche ai look più casual (come quello che indosso in questi scatti ! ) .
LA BORSA ROSA ANTICO : come abbinarla !
Il rosa antico può essere abbinato a tantissimi colori come nero, grigio, beige, celeste ed addirittura oro e argento .
Come vi dicevo, si tratta di un colore quasi più neutro del nero, perché si abbina facilmente anche alle diverse gradazioni di marrone .
- la borsa rosa antico, però, è adatta prettamente al giorno ! -
Io, però, la indosso senza problemi anche di sera, a meno che non sia stata invitata ad una cena oppure una festa più elegante dove opto sempre per accessori neri (oppure gold/silver) .
Allora cosa aspettate ? La prossima volta date una svolta al vostro shopping e scegliete una borsa rosa antico invece del classico accessorio black ! 😉
jacket and sweater – OVS // culotte pants and hat – ZARA // old rose bag – REBECCA MINKOFF // sneakers – ADIDAS
ph. Federica Ariemma
baci,
Roberta