Se l’anno scorso siamo state inondate da fiumi di gilet di pelliccia, quest’anno è arrivato il momento del cappotto senza maniche !
Si tratta di una variante del classico cappotto decisamente più glam e ricercata , che può essere interpretata a seconda dei propri gusti e delle diverse occasioni .
Allora, vediamo insieme quali sono i diversi modi per indossare il cappotto senza maniche 😉
Ph. Federica Ariemma
cappotto senza maniche + camicia
Si tratta della combo che ho scelto per l’outfit che ho postato qui. Il match più basico ed elegante che ci sia e con cui non potrete mai sbagliare ! E’ perfetto da indossare sia con una camicia bianca, che con camicette con maniche ampie e svolazzanti .
- per resistere al gelo invernale, giocate con le sovrapposizioni indossando il cappotto senza maniche sopra un cappotto a maniche lunghe ! -
cappotto senza maniche + chiodo in pelle
Un mix rock amato da tutte! Forse è la combinazione che avete visto più spesso, perché il chiodo è un capo che si mescola alla perfezione con il cappotto senza maniche e dona un tocco più audace e grintoso al look .
cappotto senza maniche + maglione tricot
E’ la combo più casual e confortevole che esista. Il mix ideale per sconfiggere il freddo con stile grazie al maglione tricot, magari a collo alto !
- indossatelo al mattino con un paio di jeans a zampa per un' allure 70's. -
Cosa ve ne pare ? Avete altre idee per abbinare un cappotto senza maniche ? Fatemi sapere la vostra ! 🙂
sleeveless coat, bluse and jeans – ZARA // bag – TOO ITALY // heels – ALBERTINE POP
Baci,
R.